Notizie Inter, Thohir: "I prestiti ottenuti significano che abbiamo grande credibilità"

Com’è noto, l’Inter ha recentemente richiesto un finanziamento bancario, ottenuto grazie alla Goldman Sachs, con cui i nerazzurri sono riusciti ad ottenere un prestito per 230 milioni di euro a lungo termine. Tali soldi serviranno alla società dell’imprenditore indonesiano per espandersi e tornare agli alti livelli di quale anno fa.

Il Presidente dell’Inter Erick Thohir ha rilasciato alcune dichiarazioni a Republika, mostrandosi felice della fiducia finanziaria ottenuta: “Siamo felici di aver ricevuto questo prestito attraverso Goldman Sachs. La distribuzione di queste linee di credito da parte di investitori globali mostra che l’Inter ha una grande credibilità presso la comunità finanziaria internazionale, che accoglie positivamente le iniziative del club dentro e fuori dal campo”.

Dal punto di vista finanziario, l’Inter non si è affatto fermata qui: secondo le ultime notizie, il club avrebbe, infatti, raggiunto alcuni accordi con la società Infront Sports and Media, per ottenere una sponsorizzazione e marketing in tutta Europa. Inoltre, assieme all’accordo con la Nike per 200 milioni di euro, l’Inter avrà in mano tutto ciò che concerne la gestione degli eventi allo stadio milanese, per un totale di 80 milioni di euro.

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter, Seedorf si propone come allenatore?

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir: “Punteremo sui giovani”