Notizie Inter: Thohir in sede per parlare di mercato

Da circa trenta minuti Erick Thohir, nuovo Presidente dell’Inter è giunto in sede nerazzurra, insieme a Steve Horowitz, suo fidato. La ragione della sua presenza è quella di discutere, insieme a Branca e Ausilio delle prossime strategie di mercato dell’Inter.

Considerata la situazione del reparto offensivo della squadra di Walter Mazzarri – priva di Milito e Icardi e con Belfodil che ancora non sembra aver convinto molto l’allenatore – è probabile che nel corso del summit in corso si parlerà di un rinforzo in quella parte del campo. Sembra che la dirigenza nerazzurra stia in particolar modo monitorando due giocatori: si tratta di Kostantinos Mitroglou, 22 anni, dell’Olympiacos, e di José Salomòn Rondon, venezuelano in forza al Rubin Kazan, entrambi valutati intorno ai 10 milioni circa.

Kostantinos Mitroglou

Ovviamente, non saranno gli unici argomenti di mercato. La società è consapevole che la squadra necessita di rinforzi anche a centrocampo e al centro della difesa. Jorginho, Iturbe, e Gabriel Silva, alcuni dei nomi più caldi. Senza dimenticare Basta, il difensore dell’Udinese ormai da mesi monitorato dall’Inter

Leggi anche–> Mitroglou e Rondon rinforzi di Gennaio?

Leggi anche–> I bookmakers pubblicano le quote sul prossimo triplete

Leggi anche–> Wallace e Belfodil nella Flop 11 della Serie A