Notizie Inter, Thohir: "Non venderò il Dc United"

Ieri erano circolate voci circa l’imminente vendita da parte del neo Presidente dell’Inter Erick Thohir della squadra statunitense Dc United, operazione di mercato che il tycoon indonesiano avrebbe voluto fare per ripianare i debiti maturati dalla squadra nerazzurra. Oggi, però, direttamente dall’Indonesia è arrivata la smentita dell’imprenditore asiatico.

Thohir, infatti, fa sapere che non ha nessuna intenzione di vendere la sua squadra, il Dc United; dunque, le voci circolate ieri sarebbero riconducibili soltanto a chiacchiere giornalistiche. “Voglio chiarire che sia l’Inter che il DC United fanno parte del mio ‘portfolio’ calcistico e sono parte integrante del mio investimento nel mondo dello sport. Il mio obiettivo è quello di fa crescere il brand di entrambe le società e per questo smentisco categoricamente le voci riportate dai media circa una possibile cessione del DC United“.

Con queste parole, il nuovo Patron nerazzurro fa chiarezza: non ci sarà nessuna vendita della società americana per risanare il bilancio nerazzurro. L’obiettivo, dunque, è quello di portare avanti ambedue i progetti separatamente.

Leggi anche -> Thohir espande il “Marchio Inter”: Ecco la rivoluzione

Leggi anche -> Thohir vende il Dc United per coprire i debiti dell’Inter?