Notizie Inter, Thohir propone contratto dimezzato a Cambiasso

Erick Thohir, nell’ottica del piano di risanamento e di ricostruzione dell’Inter, ha proposto, secondo alcuni ben informati, un contratto dimezzato ad Esteban Cambiasso, uno degli 8 giocatori che andrà in scadenza a giugno 2014 e che non ha ancora deciso il suo futuro. Il Cuchu, uno dei punti fermi dell’Inter di Mazzarri nonostante l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite, vorrebbe giocare ancora e vorrebbe farlo con indosso i colori nerazzurri.

Gli attuali 4 milioni di ingaggio sono però troppi per i nuovi parametri finanziari imposti dal presidente indonesiano che vorrebbe offrire a Cambiasso uno stipendio di poco meno di due milioni di euro, con una decurtazione superiore al 50%.

Cambiasso ci penserà, considerando anche che il suo rapporto con la squadra, con lo staff e con la società è ottimo. Cambiasso potrebbe essere uno di quegli uomini di esperienza che potrebbero far da guida ai giovani ai quali Thohir ha intenzione di affidarsi dal prossimo giugno. La decisione spetta solo a Cambiasso: il matrimonio con l’Inter dipenderà da lui.

Leggi anche–> Materazzi dirigente nell’Inter del futuro?

Leggi anche–> Caso Zanetti, Thohir: “Deciderà lui cosa fare”