Notizie Inter: Thohir vuole migliorare San Siro

Inter e Milan: stessa città, stesso stadio. Ancora per qualche anno, a quanto pare. Costruire un nuovo impianto è nel programma del nuovo azionista di maggioranza dei nerazzurri Thohir, così come l’esportazione del marchio nel mercato asiatico e il piano di contenimento di costi della società, puntando non su campioni affermati ma su giovani talenti costruiti in casa.

Ecco che l’Indonesiano pare aver preso contatti con la dirigenza dei “cugini” rossoneri per aumentare i ricavi provenienti da San Siro. Dalla prossima estate dovrebbero essere pronti il nuovo store, di oltre 700 mq che sarà metà riservato all’Inter e metà al Milan, ed il museo multimediale dei due club. Inoltre entro il 2016 verranno abbattute le barriere che dividono i vari settori dello stadio, oltre alla ricostruzione dei servizi igienici e alla creazione di nuovi 30 punti di ristoro. Sarà anche possibile collegarsi ad Internet, per condividere in tempo reale video e foto delle partite sui social network.

San SiroL’estate prossima partiranno i lavori per la risagomatura del primo anello arancio, dove verranno inseriti anche una sala executive oltre a 2 sky Lounge con un ristorante. La capienza dell’impianto passerà da 78.000 a 76.000 posti, in attesa di costruire un impianto tutto nerazzurro.

Leggi anche–> Thohir all’Inter, niente spazio per Branca?

Leggi anche–> Thohir pranza alla Pinetina con Moratti

Leggi anche–> Giovani Inter, ecco i talenti in rampa di lancio