Notizie Inter, tre giovani nerazzurri convocati per il Mondiale Under 17

Sono tre i nerazzurri convocati dal tecnico Federale della Nazionale under 17 per i Mondiali di categoria. Il ct Daniele Zoratto ha scelto Federico DimarcoEnrico Baldini ed Andrea Palazzi.

Il primo è un terzino classe 97, gioca sulla fascia sinistra ed è dotato di grande tecnica e di tanta velocità diventando di fatto un punto fermo per Zoratto. Baldini è un buonissimo centrocampista esterno classe 96 e gioca sulla fascia sinistra adattabile anche come trequartista centrale mentre Palazzi è un centrocampista centrale. Resta a casa, a sorpresa, il bomber classe ’97 Federico Bonazzoli.

Federico Bonazzoli

Gli azzurri dovranno giocare la fase finale del Campionato del Mondo Under 17 esordendo Giovedì 17 Ottobre con la Costa D’Avorio, il 20 giocheranno con la Nuova Zelanda e infine Mercoledì 23 se la vedranno con l’Uruguay. Il Mondiale si terrà negli Emirati Arabi. Giovani promesse che continuano a crescere quindi e questo sta a dimostrare come Branca, Ausilio e tutta la dirigenza nerazzurra tenga particolarmente a mettere i giovani nella condizione di crescere e di far bene.

Leggi anche –> Mbaye e Duncan a Livorno

Leggi anche –> Longo a Verona