Notizie Inter: Zanetti torna ad allenarsi con il gruppo

Sembra ormai essere passata un’eternità da quel brutto momento in cui Javier Zanetti si rompeva il tendine di Achille del piede sinistro. Il giocatore si infortunò durante una partita disputata contro il Palermo nella scorsa stagione. L’argentino ha definito questo stop come il più lungo della sua carriera, dicendo di essere pronto a tornare più forte di prima.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Fin dal primo momento non ha mollato ma anzi ha continuato a lottare accompagnato dall’affetto non solo dei compagni ma anche di tutti i tifosi dell’Inter che vedono in lui un esempio da seguire. Un infortunio che lo terrà per molto tempo fuori dai campi, un aspetto positivo per gli avversari che non dovranno scontrarsi con lui ma un aspetto molto negativo per la squadra nerazzurra che ha dovuto rinunciare ad una delle pedine fondamentali della sua rosa.

Zanetti e Moratti Inter

Oggi arriva finalmente la bella notizia, quella che si aspettava da molto tempo. Le foto dell’allenamento odierno ci fanno vedere che il capitano della beneamata è tornato ad allenarsi con i suoi compagni, giungendo alla fine del suo lavoro a parte. Questo fa anche capire che al suo rientro in campo manca davvero poco.

Leggi anche –> Inter News, Zanetti: “Non esiste un altro Moratti”

Leggi anche –> Ultime Inter, Stefano Tacconi: “Javier Zanetti è da Enpals”