Notizie Juventus: Osvaldo indosserà la maglia numero 18

Pablo Daniel Osvaldo, il nuovo attaccante della Juventus, indosserà la maglia numero 18. E’ il giocatore stesso ad aver pubblicato la nuova casacca bianconera sul profilo Instagram per mostrarla ufficialmente a tutti i tifosi che hanno apprezzato e commentato più che positivamente l’orgoglio mostrato dall’ex giallorosso nel presentare quello che sarà il suo distintivo per i prossimi 6 mesi.

Classe ’86, argentino di nascita, naturalizzato italiano, Osvaldo è un attaccante dotato di grande forza fisica e velocità che può fungere sia da prima che da seconda punta. Carriera tormentata quella di Osvaldo, a tratti complicata dal carattere fumantino e dalla spiccata personalità: ne è un esempio il difficile rapporto con i tifosi giallorossi ai tempi della Roma o la rissa in campo nel match Southampton-Newcastle costatagli 4 giornate di squalifica, 40 mila sterline di sanzione e il rischio di non essere convocato da Cesare Prandelli a causa del cattivo comportamento.

Devastante. Cosi definisce la Juventus Pablo Osvaldo intervistato a Vinovo subito dopo il suo arrivo pochi giorni fa. Giocare nella Juventus rappresenta per l’argentino una grande chance, quella di indossare la maglia di un club prestigioso che viene da due successi consecutivi, nonchè una possibilità di riscatto agli occhi del ct della Nazionale italiana.

 

Leggi anche–> Conte: “Osvaldo smuove le gerarchie, certi giocatori da troppo tempo a Torino”