Notizie Juventus: Tevez torna a Manchester per scontare 250 ore di servizi sociali

A meno di 48 ore dal suo arrivo a Torino, Carlitos Tevez dovrà presto rientrare a Manchester. La sua avventura in Inghilterra non può ancora dirsi del tutto conclusa.

Tranquilli, nessun ripensamento. L’apache è convinto della sua scelta e resterà bianconero almeno per i prossimi tre anni.

La questione che lo vedrà costretto a volare a Manchester è di ben altra natura. Lo scorso 7 marzo il giocatore fu condannato dal tribunale di Macclesfield dopo essere stato arrestato perchè alla guida della sua Porsche con patente sospesa (ritirata per sei mesi in seguito a infrazione dei limiti di velocità) e senza assicurazione.

Carlos Tevez

La sentenza inflittagli dal tribunale prevedeva sei mesi di reclusione e 5 mila sterline di multa. Decisione che fu successivamente alleggerita a 250 ore di servizi sociali, sei mesi di sospensione della patente e una multa di mille sterline.

Sembra però che l’argentino abbia scontato solo una piccola parte delle ore di servizi sociali, per questo motivo dovrà periodicamente ritornare a Manchester dove lavorerà come operatore ecologico.

 

LEGGI ANCHE –> Ultime notizie Juventus, presentazione di Carlos Tevez a Torino