Notizie Lazio, Hernanes: “Sono ancora molto legato ai biancocelesti”

In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, l’ex Lazio Hernanes, calciatore attualmente facente parte della rosa dell’Inter, ha parlato della sua precedente squadra.

Il “Profeta” afferma di essere già stato in procinto di firmare per l’Inter, poi saltò tutto e andò alla Lazio: “Nel 2010 avevo una decina di procuratori e ognuno mi portava delle offerte. Firmai un pre contratto con l’Inter, ma poi la trattativa non fu chiusa e andai alla Lazio”.

Dichiara, inoltre, di essere ancora molto legato alla sua ex squadra: “Sono ancora molto legato, se non gioca contro di noi tifo sempre per la Lazio. L’ho vista in Europa League e mi è dispiaciuto molto che sia stata eliminata”. 

Gli viene chiesto anche quali saranno le sue sensazioni quando incontrerà da avversari i suoi ex compagni: “Vediamo… Di certo sono contento di poter incontrare tanti ex compagni e amici. Nel calcio le cose cambiano così velocemente che non ho avuto neanche il tempo di salutare tutti a Formello”.

Infine, una dichiarazione sul suo ex Presidente Lotito, per il quale prova ancora molta stima: “Con Lotito ho avuto un buon rapporto perché con il sottoscritto ha sempre mantenuto la sua parola. E’ stato corretto e lo ringrazio per quello che ha fatto per me”.

Leggi anche -> Gol Lazio-Atalanta 0-1: Video Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Calciomercato Lazio, Klose: “Ho numerose offerte, voglio giocare ad alti livelli”