Notizie Milan: Balotelli contro i giornalisti dopo Italia-Armenia

La partita di qualificazione al mondiale tra Italia e Armenia è terminata con un deludente 2-2. I ragazzi di Prandelli sono riusciti a strappare solamente nel finale il pareggio grazie al solito Mario Balotelli che ha così risposto sul campo alle accuse e alle voci che ci sono state su di lui soprattutto da parte dei mass-media negli ultimi giorni.

Mario Balotelli al termine della gara con la Nazionale non si ferma a parlare con i giornalisti che attendevano una sua dichiarazione ma durante un fugace passaggio nella zona interviste si limita solamente a dire: “Voi parlate male di me, io segno” rispondendo così alle critiche nate dopo il suo tweet in cui aveva risposto con un “Questo lo dite voi” a chi voleva che diventasse un simbolo anticamorra.

mario balotelli

Parole sulle quali la stampa negli ultimi giorni ha molto ricamato facendoci anche intere trasmissioni con picchi di informazioni dalla qualità molto discutibile. Il Balotelli che però tutti vogliono e aspettano è questo, che non pensi a parlare e a rispondere alle provocazioni e alle continue storie su di lui con le parole ma solamente sul campo facendo quello per cui è pagato e per cui è nato, segnare gol.

Leggi anche ->Video manata Balotelli alla telecamera Mediaset

Leggi anche -> Milan: ritiro anticipato per gli uomini di Allegri

Leggi anche -> Milan-Arabia: si infittiscono i rapporti in vista di una…