Notizie Milan, domani nuova visita di Berlusconi a Milanello

Stagione ricca di visite quella 2014-2015 per il Milan. Nonostante il campionato sia iniziato da poco, il presidente Berlusconi domani si recherà a Milanello, Centro Sportivo rossonero, dove incontrerà per la terza volta in questa stagione la squadra. La prima, ricordiamo, avvenne nel giorno della vigilia del Trofeo Tim, vinto poi dai rossoneri, ne seguì un’altra alla vigilia di Milan-Lazio e, poiché non c’è due senza tre, ecco giunto il momento della terza visita.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La notizia è stata riportata da Sky Sport. Silvio Berlusconi dovrebbe recarsi a Milanello accompagnato da Adriano Galliani e avrà l’opportunità, oltre che di motivare ulteriormente i ragazzi, di conoscere gli ultimi acquisti del Milan, ovvero Giacomo Bonaventura e Fernando Torres. Non ci sarà Van Ginkel, impegnato con la propria nazionale così come gli altri 7 calciatori convocati dai rispettivi Ct.

Tornerà a Milanello, dopo la parentesi europea al UEFA Elite Forum, Filippo Inzaghi desideroso di mettersi nuovamente a lavoro. La visita del presidente Berlusconi è la dimostrazione di come il Milan 2014-2015 punti molto sul gruppo.

Leggi anche: