Notizie Milan: ecco il futuro prossimo di Galliani e Allegri

Il Milan si trova ad un vero e proprio bivio nella partita di Glasgow contro il Celtic: vincere in Scozia potrebbe dare il là ad un cambio di mentalità della formazione rossonera che mai come ora ha bisogno solo ed esclusivamente dei tre punti, senza se e senza ma. Ovviamente non sarà semplice, anche perché la formazione rossonera si troverà di fronte i biancoverdi di Scozia che hanno ancora chance di qualificazione.

In casa Milan in particolare c’è la situazione Galliani che tiene in sospeso tutti i tifosi: il dirigente rossonero, protagonista negli ultimi anni di veri e propri “miracoli” sul mercato, è pronto a dire addio, considerando i rapporti ormai logori con Barbara Berlusconi, sempre più vicina ad ereditare dal padre il comando della formazione meneghina. Dimostrazione di rapporti gelidi tra i due è anche la presenza di Barbara alla vigilia della sfida in Scozia a Milanello, mentre l’amministratore delegato è già volato a a Glasgow: l’unico dialogo con i vertici è con Silvio Berlusconi che però al momento ha ben altro da pensare e che ha già fatto capire di non aver più tempo per il Milan.

Massimiliano Allegri

Adriano Galliani sembra ormai certo che lascerà il Milan, ma non a dicembre come si vocifera: chiuderà la stagione a Milano e col Milan, considerando che ha già in piedi alcune trattative dopo aver chiuso per Rami e Honda. Mentre invece per ciò che riguarda Allegri il suo destino sarà deciso già domani: in caso di vittoria sarà ancora confermato, ma se i rossoneri non centrassero i tre punti, mettendo a repentaglio la qualificazione, uno tra Mangia e Inzaghi sarebbe pronto a prendere il suo posto in vista della sfida di Catania.

Leggi anche -> Champions League: notizie di Juventus-Copenhaghen

Leggi anche -> Serie D: ammonito dopo aver…(Foto)

Leggi anche -> Galliani fatalista sulle occasioni gol del Milan