Notizie Milan, El Shaarawy: "Neymar è il calciatore più forte del mondo"

Stephan El Shaarawy dal ritiro della Nazionale dove ha partecipato alla marcia trionfale degli azzurri verso il Mondiale in Brasile del 2014, ha rilasciato una serie di dichiarazioni in cui ha parlato di quali sono stati i suoi idoli e chi è secondo lui, attualmente, il calciatore più forte del mondo.

El Mundo Deportivo ha ripreso le parole di El Shaarawy rilasciate con la maglia azzurra riguardo il più forte calciatore del mondo attualmente secondo lui. A sorpresa l’attaccante del Milan non cita i soliti Messi e C.Ronaldo e nemmeno il suo compagno di squadra Balotelli ma afferma essere il nuovo attaccante del Barcellona Neymar in quanto: “Ci ho giocato contro a Genova ed è stato incredibile con il pallone“.

Neymar

Alla domanda su quali fossero stati i suoi idoli da bambino il piccolo faraone risponde invece: “Ne ho diversi. Era bellissimo vedere giocare ogni settimana KakàDel Piero. Anche Totti è stato uno dei miei idoli più grandi. Ora è un piacere giocarci contro”. L’intervento dell’italo-egiziano termina poi proprio con una considerazione sulle sue origini africane e se ha mai valutato la possibilità di giocare per l’Egitto: “Non ho mai pensato di giocare per la Nazionale egiziana, sono italiano. Sono orgoglioso delle mie radici egizie e lì ho dei parenti, ma l’Italia è casa mia”.

Leggi anche ->El Shaarawy al Borussia Dortmund? Per il Milan non è più incedibile

Leggi anche ->El Shaarawy: “Kakà è il mio idolo, resterò al Milan”