Notizie Milan, Montolivo: "Seedorf? Diventerà grande. Con Allegri…"

A pochi giorni dal big match a San Siro tra il Milan e la capolista Juventus, il capitano rossonero Riccardo Montolivo, in una intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” affronta diversi argomenti tra cui proprio l’appuntamento importante di campionato contro gli uomini di Conte. Si tratta di una sfida che arriva al momento giusto per dare una svolta alla stagione del Milan targata Clarence Seedorf, un esame importante per il percorso di ripresa e di crescita che i rossoneri stanno facendo in questa seconda parte di stagione.

Il capitano rossonero ha anche parlato del suo ex tecnico, Massimiliano Allegri e del suo esonero: “Ad Allegri sono grato, mi ha dato tanto e mi ha voluto al Milan; negli ultimi mesi a Milanello l’aria non era più serena, il gruppo aveva bisogno di una scossa. Montolivo,inoltre, ha parlato poi anche di Clarence Seedorf:  “Seedorf è un allenatore molto comunicativo, punta in maniera sostanziale sul dialogo. Diventerà un grande allenatore“.

Quanto al modulo,poi,il 4-2-3-1 voluto fortemente dall’allenatore olandese, il capitano ha dichiarato: “Se l’interpretazione è quella di Genova, va benissimo. Qualche problema invece se i trequartisti sono spiccatamente offensivi”.

Leggi anche->Milan Infortunati Rientri: tornano De Sciglio, Pazzini e Bonera, dubbio Balotelli

Leggi anche->Video Gol Napoli-Swansea 3-1: Highlights e Sintesi

Leggi anche->Video Gol Fiorentina-Esbjerg 1-1: Highlights e Sintesi