Notizie Milan: problema all'occhio per Mexes, salterà il Celtic

Nuovo infortunio in casa Milan, Zaccardo e Amelia si ferma anche Mexes. Il difensore francese aveva accusato, durante la fase di riscaldamento precedente la partita contro il Genoa, un problema all’occhio sinistro che non gli ha permesso di scendere in campo.

Nella giornata di oggi, Mexes ha effettuato una visita specialistica per verificare e meglio comprendere la natura dell’infortunio. A quanto si apprende dal sito ufficiale della società rossonera, si tratterebbe di una Epiteliopatia sierosa centrale di lieve entità. Tuttavia il giocatore dovrà stare a riposo qualche giorno, saltando così la trasferta di Glasgow contro il Celtic e, molto probabilmente, anche la prossima partita di campionato contro il Catania.

Philippe Mexes

Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che oggi Philippe Mexes è stato sottoposto a visita specialistica e strumentale presso l’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, dove già ieri sera era stato prontamente visitato.  Le indagini, effettuate dal dottor Antonio Scialdone, Primario del reparto di Oftalmologia 1, hanno riscontrato una Epiteliopatia sierosa centrale di prima entità all’occhio sinistro. Il Calciatore osserverà un periodo di riposo fino a venerdì prossimo, quando effettuerà un ulteriore controllo che, salvo complicazioni, ne stabilirà l’evoluzione”.

Leggi anche-> Celtic-Milan: i rossoneri preparano la sfida

Leggi anche-> “This is the end”: Balotelli chiarisce su Twitter (Foto)

Leggi anche-> Crisi Milan: ecco come uscirne