Notizie Milan, Silvio Berlusconi: Avanti con Galliani

Sono ore bollenti in casa Milan. Dopo le dichiarazioni di ieri di Adriano Galliani che aveva annunciato il suo addio al Milan come amministratore delegato, ruolo ricoperto per ben 28 anni, è di poco fa la notizia di un nuovo colpo di scena come annunciato da Silvio Berlusconi.

Galliani e il Presidente rossonero avevano cenato ieri ad Arcore per fare chiarezza proprio su questa vicenda che ha scombussolato il clima già difficile in casa Milan e, al termine della serata, l’a.d rossonero non aveva rilasciato nessuna dichiarazione.

Poco fa,mediante un comunicato a fonte ANSA, Silvio Berlusconi ha annunciato: “Non sono venuto a Milanello solo per le avverse condizioni meteo e mi spiace. In ogni caso il Milan va avanti con serenità, Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti. Avrei voluto dire queste cose direttamente alla stampa, ma il senso è questo. La situazione societaria non cambia, Galliani è sereno dopo la cena di ieri sera ad Arcore”.

Leggi anche->Ultime Notizie Milan: Berlusconi non sarà a Milanello

Leggi anche->Rivoluzione Milan, Allegri: “La società penserà al bene del Club”

Leggi anche->Catania-Milan, Silvestre torna titolare contro la sua ex squadra