Notizie Milan, Silvio Berlusconi: "Galliani e Barbara amministratori delegati"

Dopo il frastuono degli ultimi giorni legato alle questioni societarie, o meglio all’assetto dirigenziale della società rossonera con l‘addio di Galliani e il pronto intervento di Berlusconi che è riuscito a trattenere l’ad lombardo, ecco che arriva la comunicazione ufficiale sul sito ufficiale del Milan.

Comunicazione che contiene un’importante novità. Adriano Galliani resta al Milan come amministratore delegato, ma non sarà il solo a ricoprire questo ruolo. Con lui anche Barbara Berlusconi. Questo il messaggio del presidente Berlusconi: “Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un’organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati. Adriano Galliani con delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con delega agli altri settori dell’attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra”.

Sperando che questa soluzione possa portare un po’ di tranquillità nei piani dirigenziali rossoneri, non resta che concentrarsi sul campo e sulla partita di domani Catania-Milan che, a seguito delle ultime rivoluzioni, ha rischiato di cadere in secondo piano.

Leggi anche-> Dirigenza Milan: Galliani resta rossonero

Leggi anche-> Dirigenza Milan, Allegri: “La società penserà al bene di tutti”

Leggi anche-> Berlusconi salta la visita a Milanello: ecco il perché