Notizie Milan: stasera 10 anni della Fondazione Milan

Serata di festeggiamenti in casa rossonera. A compiere 10 anni è Fondazione Milan, la Onlus che dal 2003 organizza eventi benefici e raccoglie fondi da destinare a chi è meno fortunato. Fra i più importanti ricordiamo il finanziamento a favore di 80 bimbi presenti al Dynamo Camp, il sostegno alla lotta contro la SLA e la donazione di quattro sistemi di monitoraggio diagnostico al reparto di Neurologia del Policlinico di Milano.

L’evento di gala si terrà questa sera alle 19.30 negli Studios di Via Mecenate a Milano e vedrà la partecipazione dei giocatori della rosa rossonera e dei membri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione, tra cui Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.

Gli occhi di tutti, presenti e non, saranno proprio su queste due figure al centro delle notizie degli ultimi giorni: da un lato l’Amministratore Delegato degli ultimi 27 anni di successi, dall’altro la figlia del Presidente che sta meditando un ricambio generazionale dei vertici societari per riportare il Milan a livelli competitivi e per promuovere un nuovo modo di intendere una società calcistica.

La serata prevede inoltre la conduzione di Gerry Scotti, una performance musicale di Elisa ed infine una raccolta fondi particolare grazie alla vendita di uno speciale braccialetto che per l’occasione sarà indossato da Barbara e da Eleonora Berlusconi.

Per quanto riguarda il lato calcistico il Milan negli ultimi anni non ha dato particolari soddisfazioni ai suoi tifosi, ma sul piano del sociale e della beneficenza primeggia da sempre e questo non può che far piacere a tutti i componenti della grande famiglia rossonera.