Notizie Milan, 'This is the end': Mario Balotelli chiarisce su Twitter (Foto)

A poche ore dalla pubblicazione del chiacchierato tweet ‘this is the end’ arrivano i chiarimenti da parte di Mario Balotelli.

Secondo indiscrezioni, sembra che il messaggio postato alle 5 di questa mattina sul suo profilo Twitter, non si riferisse all’ennesima sconfitta del Milan rimediata in casa contro il Genoa ma piuttosto ad un amico. E’ comparso, infatti, un successivo post sul profilo di SuperMario in cui elogia l’amico Giorgio Petrosyan, atleta militante nella disciplina delle arti marziali, che questa notte si batteva al Madison Square Garden negli Stati Uniti.

Il fantomatico ‘this is the end’ doveva dunque essere riferito alla prestazione esemplare dell’amico che avrebbe lasciato a bocca aperta Balo tanto da definirlo un esempio di perfezione. La tesi sarebbe rafforzata da un ulteriore post comparso pochi minuti prima in cui Balotelli scrive ‘Forza Milan comunque e sempre’.

Siamo di fronte alla verità o piuttosto ad un tentativo societario di raddrizzare in extremis l’ennesima uscita infelice di Mario?

tweet balotelli

balotelli tweet 

Leggi anche-> Balotelli su Twitter: “This is the end”

Leggi anche-> Milan-Genoa 1-1: Video gol e sintesi della partita

Leggi anche-> Giocatori Milan, Kakà: unica luce di una squadra senza identità