Notizie Napoli Calcio, attesa per il rinnovo di Zuniga

Nonostante il mercato del Napoli si sia chiuso il 2 Settembre, non si sono comunque spenti i riflettori su una delle vicende più calde dell’intera estate: il futuro di Camilo Zuniga.

Sono varie le voci che, tutt’oggi, si susseguono sui possibili scenari avuti nei giorni scorsi. Il saltello dello stesso colombiano al coro anti-Juventus, la parola di De Laurentiis d’aver offerto al colombiano il 40% in più rispetto ai nemici bianconeri ed infine le parole mai chiare e mai definitive di Calleri, l’agente dello stesso calciatore. In questi giorni, Zuniga è in ritiro con la Nazionale per la sfida contro l’Ecuador e queste sono state le sue parole rilasciate ai microfoni del sito colombiano El Tiempo: “A Napoli sono felice, è il mio quinto anno con questa maglia e spero di disputare un gran campionato”.

De Laurentiis Napoli

Intanto i tifosi attendono. Attendono con la speranza che tra il colombiano e la maglia azzurra continui quel rapporto durato 5 anni che possa culminare con una vittoria di quel trofeo che oramai manca da troppo tempo. Attendono quel tanto atteso tweet del presidente che annunci, definitivamente, il prolungamento del contratto dell’esterno colombiano.