Notizie Roma, Benatia: “Ho ricevuto troppi insulti dai tifosi”

L’addio di Benatia dalla Roma non è stato sicuramente dei più piacevoli e il destino ha peraltro voluto che il suo attuale club, il Bayern Monaco, capitasse nello stesso girone di Champions League dei giallorossi. Il passaggio in Baviera è stato accolto malissimo dai tifosi che di certo non si aspettavano una cessione nell’ultimo periodo del mercato estivo. Ad enfatizzare l’accaduto, del resto, ci hanno pensato anche i giornalisti romani, che incalzati dal ds Sabatini, non sono mai stati troppo teneri con lui.

Dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City, ecco quindi le parole del difensore marocchino, a discolparsi in parte e chiarire il suo punto di vista ad un mese praticamente dalla sua cessione: “Non mi aspettavo le parole di Sabatini. Mi aspetto, invece, qualcosa di brutto quando tornerò a Roma perché la stampa ha fatto di tutto per creare questa situazione negativa nei miei confronti in questi ultimi mesi”.

L’ex difensore giallorosso ha poi rincarato la dose: “Quasi metà della squadra mi ha chiamato al telefono e ciò vuol dire che ho fatto bene“. Inevitabilmente il dito viene puntato anche sui tifosi, con parole non di certo al miele: “Ho ricevuto troppi insulti. Io ho sempre sudato per questa maglia“. Insomma, un addio fin troppo amaro visto quello che l’ex difensore dell’Udinese era riuscito a regalare proprio ai supporters capitolini nell’ultima annata, culminata, troppo velocemente, con una cessione mal digerita.

Leggi anche: