Notizie Sampdoria, Presentazione Mihajlovic: “Pensiamo al bene comune”

Ieri l’ufficializzazione, ma oggi c’è stata la presentazione. A Genova è sbarcato Sinisa Mihajlovic che ha preso il posto dell’esonerato Delio Rossi e che dovrà risollevare la squadra blucerchiata. Almeno dalle parole dettate nel giorno della presentazione si capisce che può essere lui l’uomo giusto: “In testa deve esserci solo la Samp, gli obiettivi personali non devono essere messi avanti al bene comune: io sono qui per salvare la Samp e sono convinto di poterlo fare”, ha così esordito.

Il suo motto, che sarà già confidato oggi ai calciatori a sua disposizione, Mihajlovic lo svela ai giornalisti: “Dirò ai giocatori di non chiedersi cosa potrà fare la Samp per loro ma cosa potranno fare loro per la Samp. Ho allenato nella Serbia giocatori che non prendono stipendi, ma lavorano sperando un giorno in una grande chiamata. Non si devono mettere gli obiettivi personali davanti a noi, qua c’è solo il presente e la Samp”.

sampdoria

Sul modulo è stato chiaro: “Nessun modo ti garantisce di vincere. Ne ho in mente uno, ma il mio compito è mettere ogni giocatore nelle condizioni di dare il massimo”, mentre sui possibili acquisti a gennaio: “Non parlo di mercato, ma tutti ora partono da zero. Prima di tutto penseremo alla fase difensiva e poi al resto”.

Leggi anche — > Ufficiale: Sinisa Mihajlovic alla Sampdoria

Leggi anche — > Esonerato Delio Rossi, Mihajlovic nuovo allenatore?