Novara-Como Live: Diretta Tv e Streaming (Lega Pro 2014-15)

Novara-Como sarà trasmessa in diretta streaming gratis domenica 9 novembre dalle 14:30 sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La sfida, valida per la dodicesima giornata del Girone A della Lega Pro unica 2014-2015, si gioca allo stadio “Silvio Piola” di Novara. A dirigere la gara sarà l’arbitro Edoardo Paolini della sezione Aia di Ascoli Piceno che sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Galetto della sezione di Rovigo e Giovanni Buccini della sezione di Conegliano mentre l’osservatore arbitrale sarà il sig. Giorgio Daprà.

Per guardare gratis Novara-Como in diretta live streaming basta andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi cliccare sul play della gara che inizia alle ore 14:30.

Al Piola di scena una sfida molto interessante tra due grandi squadre del girone A di Lega Pro. I padroni di casa del Novara dopo un inizio di stagione poco entusiasmante hanno voglia di fare bene e di battere la capolista Como. Vincere questa gara proietterebbe gli Azzurri ai primi posti in classifica. Il Como, anche se in trasferta, cercherà di vincere per allungare in classifica.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO