Novara-Südtirol (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Novara-Sudtirol sarà trasmessa, a partire dalle 18 di domenica 26 ottobre, in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La gara, valida per la decima giornata del girone A di Lega Pro, sarà diretta dall’arbitro Antonio Giua della sezione di Pisa che sarà coadiuvato dagli assistenti Vono e Cappello. 

Per guardare gratis Novara-Sudtirol in diretta live streaming basta andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” per poi cliccare sul play della partita.

I padroni di casa del Novara sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Como e in classifica si trova a metà classifica a quota 13 punti. La compagine guidata da mister Toscano non ha ancora trovato quella continuità di risultati che servirebbe per arrivare nelle zone nobili della classifica. Il Südtirol ha pareggiato 1 a 1 a Vicenza e in classifica si trova a 12 punti e con una sola sconfitta esterna rimediata contro la Cremonese che dimostra la grande pericolosità degli altoatesini fuori dallo stadio “Druso.”

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO