Nuova Maglia Inter 2014-2015: le anticipazioni su Internet (Foto)

Puntualmente, al termine di ogni stagione, si prova ad anticipare le presentazioni ufficiali delle società e di indovinare le divise che le squadre vestiranno nel campionato successivo. Quest’anno, Footy Headlines, ha di fatto raggelato il sangue nelle vene dei tifosi interisti quando ha pubblicato una foto di quella che sarà, secondo le loro indiscrezioni, la maglia dell’Inter della prossima stagione.

In questa divisa il nero è diventato predominante e le consuete strisce azzurre si sono rimpicciolite fino a diventare delle semplici righe. All’interno del colletto, in stile polo, è stampata la croce di San Giorgio: simbolo della città di Milano. Pantaloncini e calzettoni saranno neri con dettagli azzurri.

10358031_10203016449044105_1240395771_n

Nella seconda maglia, invece, dovrebbe farla da padrone il bianco con qualche dettaglio rosso. Ciò che preoccupa i tifosi, estremamente insoddisfatti di questa divisa, è che la foto dovrebbe essere ricostruzione grafica effettuata da coloro che hanno avuto la possibilità di assistere alla presentazione della maglia stessa durante un evento con i distributori autorizzati Nike. Questo significa che la casacca ufficiale potrà variare in alcuni dettagli ma, fondamentalmente, avrà questo aspetto.

Leggi anche -> Zanetti ad Inter Channel: “Sono stato accolto subito come se fosse casa mia”

Leggi anche -> Ultime Notizie Inter: Gli appuntamenti estivi dei nerazzurri