Nuova Maglia Milan 2015/2016: ecco come sarà la divisa ufficiale

Nonostante la stagione calcistica 2014-2015 non si sia ancora conclusa, è già tempo di pensare a quella che verrà e a tal proposito il Milan sembra già aver disegnato la nuova maglia che sarà possibile ammirare nella stagione 2015/2016. Non è ancora stata annunciata in maniera ufficiale, eppure le immagini della prima maglia e di quella che sarà la divisa rossonera sono già in circolazione.

Stando alle foto diffuse nelle ultime ore la prima maglia che i calciatori del Milan indosseranno nella stagione 2015/16 sarà classica. Non più le bande con diverse sfumature, ma le tradizionali strisce rossonere, sette ad essere precisi, regolari. La nuova maglia avrà in comune con quella attuale semplicemente lo scudo crociato sul petto che richiama le prime maglie del Milan e che è stato riproposto nell’attuale stagione. Nessun colletto, ma semplice girocollo nero e sulle spalle le tradizionali strisce Adidas, sponsor dell’Ac Milan, in colore nero con gradazione leggermente più chiara rispetto al nero delle maniche.

Oltre alla prima maglia ufficiale del Milan 2015/2016, di cui è possibile ammirare la foto, sono state diffuse anche delle indiscrezioni, non accompagnate da immagini, sulla seconda e la terza divisa. In particolare la seconda maglia, stagione 2015/2016, sarà bianca con inserto orizzontale rosso e strisce grigie sulle spalle; la terza sarà, invece, di color verde scuro con strisce Adidas gialle, per esser più precisi l’inverso di quella utilizzata nell’attuale stagione.

Leggi anche: