Nuova Maglia Napoli 2014-2015, domani presentata la Seconda Divisa

Domani sarà presentata la seconda maglia del Napoli con cui disputerà la stagione 2014-2015. Dopo l’attesa per scoprire la prima divisa ufficiale ora sta per concludersi anche quella per conoscere il completino di riserva che sarà utilizzato soprattutto per le gare in trasferta quando necessario.

Domani scatta l’ora X. Finalmente i tifosi napoletani potranno conoscere anche la maglia di riserva della propria squadra del cuore. Attualmente l’unica cosa che si conosce di questa seconda divisa è il colore dei calzettoni, blu. Infatti essi sono stati mostrati dall’edizione quotidiana del Corriere dello Sport che scrive anche: “Sotto la maglia batte un cuore, ma dentro quella maglia c’è un’idea, la voglia matta di stupire con effetti (e affetto) speciali

Chissà quale idea De Laurentiis, il suo staff e la Macron hanno questa volta sviluppato per i tifosi azzurri. Per toglierci ogni dubbio, e per vedere se ci sarà un altro effetto sorpresa stile camouflage, non resta che attendere ancora poche ore.

Leggi anche: