Nuova Maglia Salernitana 2013/2014: novità in arrivo alla presentazione ufficiale?

I tifosi granata, come riporta Solo Salerno, potrebbero avere una bella sorpresa con la nuova maglia della Salernitana 2013/2014. Se, infatti, lo sponsor tecnico dovrebbe essere ancora Givova, il design e la linea dovrebbero essere completamente ripensati e ridisegnati su misura per la squadra di Lotito.

Il Presidente di Lazio e Salernitana, infatti, vorrebbe categoricamente evitare il classico design della linea standardizzata Givova per puntare su qualcosa di profondamente nuovo ed innovativo. Per questo avrebbe si deciso di confermare lo sponsor tecnico, ma solo a condizione di rivedere l’intera strategia di marketing. Ed un punto fondamentale è la brandizzazione e personalizzazione del prodotto. La Salernitana cresce incessantemente e occorre adeguarsi anche dal punto di vista del marketing. Givova consente un ottimo processo di distribuzione su tutto il territorio ma Lotito non ha intenzione di fare sconti. Si cambia strategia.

Salernitana

La prima maglia dovrebbe essere la classica granata che da sempre accompagna la Salernitana. La seconda, invece, potrebbe essere bianca. Sulla terza, invece, non trapela nessuna indiscrezione tant’è che proprio in quel caso potrebbero esserci grosse novità. Non resta che attendere la presentazione ufficiale alla stampa.