Nuovo allenatore Milan: Mihajlovic il nome più suggestivo

Dato ormai quasi per scontato l’addio di Inzaghi a fine stagione, il Milan è costantemente alla ricerca dell’uomo giusto che dalla prossima stagione possa portare la squadra di nuovo a concorrere per le posizioni che gli competono e che riesca a far dimenticare al più presto le ultime stagione passate nell’anonimato. Il nome più caldo in queste ore è quello di Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria che, grazie agli ottimi risultati che sta ottenendo con i blucerchiati, ha visto le sue quotazioni parecchio in rialzo dalle parti di Milanello.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’ex giocatore di Lazio e Inter è, insieme al tecnico rivelazione dell’Empoli Maurizio Sarri, in cima alla lista delle preferenze dei rossoneri. Nelle ultime ore si era fatto anche il nome di Gianpiero Ventura, ma quello di Mihajlovic rimane il più suggestivo.

Tra l’altro, oggi Sinisa Mihajlovic sarà ospite di Sarri e avrà modo di assistere all’allenamento dei toscani, con l’opportunità di osservare da vicino i metodi di lavoro del tecnico campano che tanto hanno impressionato la Serie A e in particolar modo il Milan. Chissà se i due non coglieranno l’occasione per parlare anche delle voci di mercato che li vedono potenziali rivali nella rincorsa alla panchina rossonera.

Leggi anche: