Nuovo allenatore Milan, Montella: "Non posso pensare a questo"

Stasera si disputerà la gara tra Fiorentina-Milan, un big match in piena regola. Alla vigilia ha parlato in conferenza stampa Vincenzo Montella che in questi ultimi giorni è stato spesso accostato alla panchina Rossonera: “Io al Milan? Ora non ho tempo per queste distrazioni, per fortuna adesso si parla di Sarri
Il tecnico viola ha espresso il suo parere anche sulle condizioni di Gilardino: “Si è sempre messo a disposizione della squadra, lui vive per il goal e per noi è un’importante carta da giocare, se non ho ancora pensato a lui è perché non lo ritenevo adatto per il tipo di partita“.

Dichiarazioni che fanno intendere un possibile ruolo da protagonista per l’attaccante italiano, che aspetta impaziente il suo momento. Al contrario, Babacar é oramai un campione confermato e valorizzato: “Ormai non é più giovane e deve pensare a cosa vuole fare del suo enorme talento” ha detto Montella, che avverte così il centravanti senegalese a prendersi più responsabilità, soprattutto in campo e chissà che non inizi proprio contro i rossoneri.

Leggi anche: