Nuovo Allenatore Roma 2013-2014, Rudi Garcia a Trigoria

Non è certo casuale il giorno in cui il nuovo allenatore della RomaRudi Garcia ha scelto di varcare i cancelli di Trigoria. Il 17 Giugno ricade proprio l’anniversario in cui la Roma ha vinto il suo ultimo dei suoi 3 scudetti nel 2001, in quell’occasione a consacrare la vittoria del campionato si trovò un Parma che lasciò spazio alle marcature di Batistuta, Montella e Totti, un trio osannato più volte dai tifosi romanisti.

Esattamente 12 anni dopo arriva il primo allenatore francese della storia del club giallorosso con tutti i dirigenti ad accoglierlo in vista della conferenza stampa che accompagnerà la sua presentazione prevista per Mercoledì. Due giorni a Trigoria che serviranno anche per tracciare una linea comune con il Direttore Sportivo Walter Sabatini per il mercato.

Osvaldo Roma

Molto probabilmente non rientreranno negli obiettivi del club nè BorrielloOsvaldo ed è per questo che Aubameyang e Thereau sono due nomi che risuonano in questi giorni insieme a Benatia e Nainggolan, per quelli che saranno molto probabilmente i rinforzi della Roma 2013-2014.

Leggi anche–>Allenatore Roma 2013/2014, la presentazione di Rudi Garcia