Nuovo Allenatore Roma 2013, Arriva Rudy Garcia

Voci sempre più insistenti lo vedrebbero già in volo verso New York per essere presentato al presidente James Pallotta. Tra la Roma e l’ex allenatore del Lilla, Rudy Garcia, sembra quasi tutto ultimato.

sabatini

Manca solo l’ufficialità. I giallorossi, quindi sembrano aver scelto il nuovo allenatore che oggi si presenterà al padron iatalo-americano. L’ex mister del Lilla è infatti volato a New York per un incontro col numero uno e con Walter Sabatini, con lo scopo di ratificare l’accordo: si parla di un biennale da un milione e mezzo di euro a stagione.

Addirittura c’è chi è convinto che Garcia sarà presente già dal prossimo giovedì a Trigoria, dove si dovrebbe tenere la presentazione. Rudy Garcia approderà alla panchina capitolina dopo 5 stagioni alla guida del Lilla, con cui ha vinto un campionato francese ed una Coppa di Francia. Ed adesso ha due anni di tempo, più un’opzione sul terzo anno per aumentare la propria bacheca dei successi.

Per lui però non sarà una stagione facile, quella del prossimo anno, almeno secondo i bookmaker, che considerano la Roma solo come quinta forza del campionato. La Juventus  – riporta Agimeg – è favorita per il titolo a 1,91; meno della metà di quanto viene offerto per il Milan (4,00). Quote da outsider per le rinnovate Napoli (7,50) e Inter (10), che precedono la Roma in lavagna a 12 volte la posta. Le offerte salgono fino a 21 e 41 volte la posta per Fiorentina e Lazio.