Nuovo Stadio Milan, Berlusconi: "Amo San Siro, incontrerò Thohir"

Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi affronta diversi argomenti: dal Milan di Inzaghi alla presidenza senza dimenticare il nuovo stadio. E proprio a proposito del progetto al quale sta lavorando la figlia Barbara e riguardante la nuova infrastruttura sportiva, Silvio Berlusconi ammette: Sono innamorato di San Siro, lì abbiamo vinto tanto e il gioco si vede benissimo”.

Nel mese di settembre Lady B ha avuto un colloquio con il presidente dell’Inter e prossimamente anche Silvio Berlusconi lo inconterà: “Nei giorni scorsi mia figlia ha incontrato il presidente Thohir e presto lo incontrerò anche io”. Stadio a parte, il presidente dei rossoneri in questa stagione si vestirà anche di nerazzurro: “Quest’anno noi siamo fuori dall’Europa e di conseguenza tifo per l’Inter che rappresenta la mia Milano. Io sono milanese per lunga tradizione familiare e ho sempre avuto un buon rapporto con i presidenti dell’Inter”.

A dimostrazione di ciò Berlusconi conclude: “Faccio le mie congratulazioni a Ernesto Pellegrini che ha aperto  un ristorante per i bisognosi alla modica cifra di un euro. E’ un vero signore e meriterebbe l’Ambrogino d’oro”.

Leggi anche: