Ogbonna-Manchester United: per "Il Tempo" il difensore rimarrà in bianconero

Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Manchester United per il difensore bianconero Angelo Ogbonna. Il difensore acquistato dal Torino nell’ultima sessione di mercato non sta trovando spazio nel reparto difensivo della Juventus dato che Antonio Conte oltre i tre titolari Chiellini,Bonucci e Barzagli gli ha preferito in varie occasioni Martin Caceres quando c’era bisogno di fare turnover.

Così i Red Devils si sarebbero messi sulle tracce del numero 5 bianconero, infatti la dirigenza inglese vorrebbe ringiovanire la difesa e dato che Vidic è vicino a trasferirsi all’Inter, Angelo Ogbonna era indicato come il sostituto del difensore serbo. Tuttavia il difensore classe 1988 non giocherà con la maglia dello United all’Old Trafford nella prossima stagione.

Infatti stando all’edizione odierna de “Il Tempo”, la dirigenza dei Red Devils avrebbe deciso di cambiare obiettivo per la difesa virando su un altro giocatore sempre italiano e che milita nel campionato di Serie A  Mattia De Sciglio. Secondo il quotidiano, alcuni emissari dello United potrebbero arrivare nelle prossime settimane ad osservare il promettente difensore classe 1992 di proprietà del Milan che ha superato Ogbonna nella lista dei desideri del tecnico David Moyes.

Leggi anche –> Calciomercato Juve, Padoin: “Potrei tornare all’Atalanta in futuro”

Leggi anche –> Mercato Juventus, Immobile al Borussia Dortmund?