Olanda-Inghilterra, Semifinale Nations League: Dove Vedere la Diretta Tv?

LAUSANNE, SWITZERLAND - JANUARY 24: The UEFA Nations League trophy

Questa sera si disputerà la seconda semifinale della nuova Nations League, vale a dire Olanda-Inghilterra, andiamo a scoprire dove vedere la diretta tv dell’incontro, nel quale la vincente affronterà il Portogallo in finale.

Come arrivano le due Nazionali

Giunti alla Final Four del Torneo, dopo aver superato girono di ferro, l’Olanda ha avuto la meglio sulle ultime due Nazionali campioni del Mondo, vale a dire Germania e Francia, l’Inghilterra l’ha invece spuntata su Spagna e Croazia. Gli Orange dispongono di diversi protagonisti della cavalcata sino alle semifinali di Champions, come de Ligt e de Jong, gli inglesi annoverano proprio i neo campioni d’Europa del Liverpool, Alexander Arnold ed Henderson.

Quando si disputerà la Finale

Chi vincerà l’incontro, affronterà nella finale del 9 giugno, il Portogallo ad Oporto, reduce dal successo nella semifinale di ieri sera sulla Svizzera con tripletta di Cristiano Ronaldo, la perdente nel pomeriggio sfiderà poi proprio gli elvetici nella finalina per il terzo e quarto posto.

Chi trasmetterà Olanda-Inghilterra

La partita sarà visibile in chiaro, ma a differenza dell’altra semifinale, Portogallo-Svizzera, andata in onda sulle reti Mediaset, Olanda-Inghilterra valida per la Nations League,sarà visibile su Rai 3, l’orario della diretta tv è quello delle 20:45.