Olanda-Spagna, De Jong in panchina: Diretta Tv e Streaming (Amichevole 2014-15)

Si disputerà questa sera ad Amsterdam l’amichevole Olanda-Spagna. Match di lusso che avrà inizio alle ore 20.45 e vedrà Nigel De Jong partire dalla panchina, ma che in Italia potrà essere seguito in streaming, non in diretta tv. La Rai, infatti, trasmetterà in diretta tv e streaming Italia-Inghilterra e non Olanda-Spagna. Dell’amichevole di Amsterdam non si occuperanno neanche le altre emittenti televisive italiane. Tuttavia se si vuole seguire in diretta il match si potrà usufruire dello streaming offerto da Rojadirecta.

Per quel che riguarda le formazioni, il Ct dell’Olanda Hiddink dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con in porta Krul, anche se non è da escludere Cilissen, in difesa Blind, Veltman, De Vrij e Janmaat. A centrocampo dvrebbe partire dalla panchina De Jong per dar spazio al trio Sneijder, Clasie, Klaassen. Il tridente d’attacco sarà invece costituito da Depay, Dost e Narsingh.

La Spagna risponderà con un 4-1-4-1 che vede in porta De Gea e non Casillas, in difesa dovrebbe esserci Bernat, al posto dell’acciaccato Jordi Alba, con Albiol, Bartra e Carvajal. Suarez dovrebbe trovar spazio davanti la difesa con Isco, Fabregas, Koke e Silva a centrocampo dietro l’unica punta Pedro.

Probabili Formazioni:

Olanda (4-3-3): Krul; Blind, Veltman, De Vrij, Janmaat; Sneijder, Clasie, Klaassen; Depay, Dost, Narsingh.

Spagna (4-1-4-1): De Gea; Bernat, Albiol, Bartra, Carvajal; M. Suarez, Isco, Fabregas, Koke, Silva; Pedro.

Leggi anche: