Olanda-Turchia, De Jong titolare: Diretta Tv e Streaming (28 marzo 2015)

Sabato 28 marzo 2015 alle ore 20.45 lo stadio Amsterdam Arena ospiterà Olanda-Turchia, match di qualificazione a Euro 2016 che vedrà Nigel De Jong tra i protagonisti con la maglia Orange. Per seguire Olanda-Turchia in diretta tv e streaming sarà necessario disporre dell’abbonamento Sky e sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 HD o Sky Calcio 1 HD per vedere il match in diretta tv o connettersi su Sky Go per seguire lo streaming della partita dell’Amsterdam Arena.

Come anticipato tra i convocati dell‘Olanda figura anche il centrocampista del Milan Nigel De Jong che dovrebbe partire titolare nella formazione schierata dal Ct Hiddink. Titolari anche l’altro “italiano” De Vrij in difesa e l’ex Inter Sneijder che dovrebbe costituire il tridente d’attacco con Dost e Robben.

Per quel che riguarda la Turchia, il Ct Terim dovrà fare a meno dello squalificato Arda Turan e dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-2-3-1 che vede in attacco Yilmaz supportato da Tore, Canhaloglu e Bulut.

Queste le probabili formazioni di Olanda-Turchia:

Olanda (4-3-3): Cillessen; Van Der Wiel, Veltman, De Vrij, Martins Indi; De Jong, Blind, Winaldum; Sneijder, Dost, Robben.

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Gonul, Topal, Toprak, Balta; Inan, Tufan; Tore, Canhaloglu, Bulut; Yilmaz.

TUTTE LE NOTIZIE SUGLI EUROPEI 2016

Leggi anche: