Olympiacos-Juve, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport

Si avvicina la partita tra Olympiacos e Juventus, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Per quanto riguarda le probabili formazioni, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’escluso a centrocampo dovrebbe essere Marchisio; di conseguenza ci sarà il trio Vidal-Pirlo-Pogba. Come poi ampiamente annunciato in questi giorni, in attacco Morata prende il posto di Llorente, ancora a secco di gol in questa stagione.

I greci, che conteranno molto sulla spinta del pubblico per ottenere la vittoria, si schiereranno con il consueto 4-3-3, e il tridente offensivo sarà composto da Afellaay, Dominguez e Mitroglu, quest’ultimo come punta avanzata. Data la classifica del girone che vede tutte le squadre a pari punti, l’Olympiacos cercherà sicuramente la vittoria considerato che poi giocherà solo un’altra partita in casa, ma la Juventus dal canto suo non può lasciare altri punti dopo la sconfitta di Madrid.

Ecco le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport:

Olympiacos (4-3-3): Roberto, Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Milivojevic, Maniatis, Kasami; Dominguez, Afellay. Mitroglou.  All: Michel.

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Tevez, Morata.     All: Allegri

Leggi anche