Olympiacos-Juventus (2014-15) Live: Diretta Tv e Streaming

Calcionow.it vi propone le info per la diretta tv e il live streaming della sfida di Champions League Olympiacos-Juventus. La gara, in programma stasera dalle 20:45, sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5 e in live streaming gratis sul portale di Sportmediaset. 

La telecronaca di Olympiacos-Juventus sarà affidata a Sandro Piccini con il commento tecnico dell’ex bianconero Aldo Serena. Per quanto riguarda il post partita sempre su Canale 5 ci sarà la possibilità di seguire analisi, interviste e tutti i gol della giornata di Champions League.

Il Girone A di Champions è il più equilibrato della competizione con tutte le squadre appaiate a 3 punti in classifica. Dopo la sconfitta in quel di Madrid contro l’Atletico di Simeone, i bianconeri non possono permettersi di fare altri passi falsi. Sarà una gara fondamentale per la Juventus di mister Allegri che cercherà di strappare almeno un punto sul difficile campo dei biancorossi e provare a vincere per guadagnarsi una buona fetta di qualificazione.

Champions League, Risultati e Classifiche (terza giornata 2014-2015)