Olympiacos-Juventus: Live Streaming e Diretta Tv (Champions League 2014-15)

L’attesissima sfida Olympiacos-Juventus sarà trasmessa gratis in diretta tv su Canale 5 e in live streaming video sul portale e l’app Sportmediaset. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20:45 con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini che sarà affiancato dal commento tecnico dell’ex juventino Aldo Serena. 

L’avventura della Juventus riparte con la difficile trasferta di Atene contro l’ostico Olympiacos di Michel. La squadra bianconera nell’ultima gara di Champions ha perso di misura contro l’Atletico Madrid di Simeone e ora non può più permettersi di commettere altri passi falsi, e dunque gli uomini di mister Allegri lotteranno con le unghie e con i denti per cercare di strappare un’importante vittoria in quel di Atene. 

Mister Allegri ha ammesso di avere qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo, sembra scontato l’impiego di Arturo Vidal dopo l’esclusione nella partita di campionato contro il Sassuolo. In attacco si giocano una maglia da titolare Morata e Llorente per affiancare l’inamovibile Tevez. 

Il match sarà seguito in Diretta anche da Radio Rai, mentre calcionow.it vi proporrà la diretta live testuale della gara con Video Gol, sintesi e Higlights aggiornati in tempo reale.

Leggi anche