Olympiakos-Atlético Madrid 3-2: Video gol, Highlights e Sintesi

Olympiakos-Atletico Madrid era la partita che riguardava più da vicino la Juventus dato che le due squadre sfideranno i bianconeri in Champions League. Il match si è concluso per 3-2, i greci dell’Olympiakos hanno ribaltato i pronostici che davano favorito l’Atletico favorito. Ora la Juventus si trova a 3 punti insieme alla squadra ellenica mentre i Colchoneros e il Malmoe restano a 0 punti.

Il primo gol della gara è stato segnato da Masuaku al 12esimo minuto con un tiro in diagonale che ha sorpreso Oblak, poi i greci attendono gli attacchi degli spagnoli con ordine e improvvisamente siglano il 2-0 al 31esimo con Afellay; dopo appena sette minuti arriva il gol dell’Atletico con Mandzukic che accorcia le distanze. Nella ripresa la truppa di Simeone si riversa nella metà campo avversaria ma quando calano i ritmi arriva il 3-1 per i greci firmato da Mitroglou al 72esimo. Nonostante l’allenatore dell’Olympiakos abbia piazzato cinque difensori per difendere il vantaggio, all’86esimo Griezmann riesce ad accorciare le distanze siglando il 3-2.

Tuttavia dopo il gol di Griezmann, i vice-campioni europei non riescono a trovare il pareggio e la gara si conclude con la vittoria dei greci che si portano a pari punti con la Juventus.

Calciomercato-Juve.it vi propone i Video Gol, Highlights e Sintesi del match:

Leggi anche –> Liverpool-Ludogorets 2-1 Video Gol (Balotelli, Abalo, Gerrard)