Osvaldo-bis alla Juve, l'Inter si oppone

Per l’Osvaldo-bis in bianconero chi si oppone è l’Inter.  Questo è quanto sostiene il sito SportMediaset. La Juventus ha infatti identificato nell’attaccante italo-argentino il suo rinforzo che andrebbe a sostituire Giovinco, che come vi abbiamo preannunciato nella mattinata di oggi, anticiperà la sua partenza verso la MLS al Toronto FC già a febbraio.

I bianconero e il Johnny Depp della Serie A hanno tanta voglia di rivedersi,tanto che hanno già raggiunto un accordo e ora chi sembra opporsi a questo ritorno sembra sia la società nerazzurra. Thohir non è convinto, dopo le ultime vicende fra il giocatore e l’ambiente Inter, di lasciarlo partire e soprattutto lasciarlo alla rivale per antonomasia, la Juventus, soprattutto alla luce di quello che successe esattamente un anno fa, con l’autentica rivolta dei tifosi nerazzurri alla notizia dello scambio tra Vucinic e Guarin, praticamente concluso e poi saltato proprio per questo motivo.

In queste ore, e crediamo fino a fine mercato, l’agente di Osvaldo lavorerà per convincere la società nerazzurra nel dare il proprio appoggio alla trattativa, che potrebbe risolversi anche gli ultimissmi minuti di mercato.