Osvaldo su Twitter: "Siamo agli ottavi, Fino alla fine forza Juventus!"

Dopo l’esordio con annesso palo colpito in quel di Verona e il gol del vantaggio in Juventus-Trabzonspor, per Pablo Daniel Osvaldo arriva la seconda soddisfazione con la maglia bianconera: il gol del 2-0 siglato ieri sera a Trebisonda ha palesato non solo la confidenza dell’attaccante italo-argentino con il gol, ma anche il suo felling con i nuovi compagni e in particolare con un Sebastian Giovinco in serata di grazia.

Per ringraziare i tifosi della fiducia e per festeggiare il suo secondo centro con la maglia della Vecchia Signora, Osvaldo ha pubblicato un tweet molto simpatico e diretto: “Grande Juve! Siamo agli ottavi“, seguito dall’hashtag “fino alla fine forza juventus“, slogan ormai arcinoto della curva bianconera.

Dopo le ottime prestazioni in campo europeo l’ex attaccante della Roma ha dunque il compito di guadagnare la fiducia di mister Conte anche in campionato, anche se non sarà facile far meglio del micidiale duo Tevez-Llorente. Domenica Sera contro il Milan Osvaldo partirà dalla panchina, ma non è da escludere un suo ingresso in campo a partita in corso.

ECCO IL TWEET DI OSVALDO

Tweet Osvaldo

TUTTE LE NOTIZIE DELLA JUVE SUI SOCIAL NETWORK

Leggi anche –> Juventus su Twitter, Chiellini vicino al milione di followers

Leggi anche –> Juventus, Llorente compie 29 anni: torta bianconera e foto su Instagram