Osvaldo via da Roma. All’Atletico Madrid a breve?

La Roma è una delle società che sta cercando di piazzare prima alcuni elementi per poi fiondarsi con prepotenza sul mercato in vista della prossima stagione che si preannuncia tutt’altro che tranquilla, con il tecnico Rudi Garcia obbligato a raggiungere almeno un piazzamento utile per l’Europa League.

Dopo Stekelenburg, volato in Inghilterra dopo due anni ricchi di alti e bassi, ora toccherà sicuramente ad Osvaldo fare le valigie: su di lui da mesi c’è l’Atletico Madrid che punta con decisione a rinforzarsi con l’italo-argentino proprio per dare una continuità ad un reparto che da anni vanta una valanga di gol grazie a gente come Torres, Forlan e Falcao. La partenza del colombiano ha portato soldi nelle casse dei Colchoneros che ora per 18 milioni sono pronti a strappare il bomber alla Roma.

rudy-garcia

Per il momento nessuna conferma ufficiale, ma l’agente FIFA, Diego Tavano ha confermato che il calciatore ha voglia di rifarsi dopo due anni dal rendimento altalenante e perciò potrebbe riprovare un’esperienza in Spagna dopo i tanti gol segnati nell’Espanyol: questa volta però andrebbe a raccogliere una eredità molto pesante come quella di un bomber mondiale come Radamel Falcao.

Leggi anche -> Calciomercato Roma: interesse per Julio Cesar (QPR)

Leggi anche -> Derby Roma-Lazio: arriva la banconota “Te l’ho alzata in faccia”

Leggi anche -> Calciomercato Roma: in arrivo un fedelissimo di Garcia…