Ottavi Viareggio Cup 2014, sarà Milan-Rijeka

Ieri la Primavera del Milan allenata da Filippo Inzaghi ha conosciuto la squadra che sarà sua avversaria agli ottavi del Torneo di Viareggio, ovvero il Rijeka. La squadra croata allenata da Pilipovic ha battuto sabato pomeriggio i pari età del Genoa, qualificandosi così agli ottavi. La partita, decisa nel secondo tempo, si è conclusa con il risultato di 2-0 in favore del Rijeka, grazie alle reti messe a segno da Mrsic all’84’ e da Filipovic, entrato nella ripresa, all’89’.

I rossoneri, quindi, scenderanno in campo e debutteranno ufficialmente in questa competizione contro lo Rijeka  ad Altopascio giorno 11 febbraio alle ore 15.00. Mister Inzaghi potrà contare su dei ragazzi sicuramente più riposati rispetto agli avversari. Direttamente qualificata agli ottavi del Viareggio Cup, la Primavera del Milan ha, infatti, disputato la sua ultima partita in campionato contro il Chievo giorno 01 febbraio. Inoltre, come dimostrato nel corso dell’attuale stagione calcistica, motivazione, entusiasmo e qualità alla Primavera non mancano, di conseguenza martedì i rossoneri potranno regalare ancora soddisfazioni a società e tifosi, Rijeka permettendo.

Questo il calendario degli ottavi del Viareggio Cup:  Fiorentina-Livorno Viareggio ore 15.00; Parma-Torino Paganico ore 15.00: Milan-Rijeka Altopascio ore 15.00; Sampdoria-Envigado Sarzana ore 15.00; Juventus-Verona San Giuliano Terme ore 17.15; Palermo-Empoli Castelfranco di Sotto ore 15.00; Inter-Anderlecht Quarrata  ore 15.00; Club Nacional-Atalanta Monterotondo ore 15.oo.

Leggi anche-> Lista UEFA, presenti sei giovani Primavera: ecco chi sono

Leggi anche-> Neymar e Mastour si sfidano in free-style (Video)

Leggi anche-> Giovani Talenti Milan: che fine ha fatto Salamon?