Ottavi Youth League, Chelsea-Milan: i convocati di Inzaghi

Archiviato con un brillante primo posto il Torneo di Viareggio, la Primavera del Milan guidata da Filippo Inzaghi si prepara a un’altra importante sfida: gli ottavi di UEFA Youth League. Domani alle ore 16.00, infatti, i giovani rossoneri saranno impegnati nella delicata trasferta di Londra contro il Chelsea e SuperPippo ha già reso nota la lista dei giocatori convocati.

Tra questi torna Piccinocchi che sembra aver smaltito l’infortunio, così come Simic non al meglio. Presenti anche Petagna, che diviso tra Primavera e Prima squadra si è reso protagonista di interessanti giocate e buone prestazioni al Viareggio Cup, Bende Bende, anche lui di nuovo a disposizione dopo l’infortunio al ginocchio sinistro rimediato contro l’Anderlecht, e Pinato che, dopo la botta presa in allenamento, sembra essersi ristabilito e ne da’ conferma ai microfoni di Milan Channel: “Sto bene, mi sono ripreso”.

Questa la lista dei convocati di mister Filippo Inzaghi: portieri:Ferrari, Gori; difensori: Calabria, De Santis, Iotti, Saporetti, Simic, Tamas; centrocampisti: Bendè Bendè, Crociata, Piccinocchi, Benedicic, Mastalli, Modic; attaccanti: Barisic, Cernigoi, Fabbro, Petagna, Pinato, Vido. I rossoneri partiranno questo pomeriggio alla volta di Londra. 

Leggi anche-> Viareggio Cup: Milan Campione!

Leggi anche-> Filippo Inzaghi: “Il Milan è casa mia”