Pacchetto Festa del Papà 2015 con biglietti Milan-Cagliari in vendita

Giovedì 19 marzo 2015 ricorre la festa di San Giuseppe e con essa la festa del papà. L’AC Milan ha voluto per l’occasione mettere in vendita uno speciale pacchetto che potrebbe essere il regalo ideale per i papà rossoneri e che contiene anche i biglietti per poter assistere da San Siro a Milan-Cagliari. Il “Pacchetto Festa del Papà” potrà essere acquistato online o presso gli sportelli di Casa Milan entro mercoledì 18 marzo 2015 e comprende un’esperienza rossonera davvero unica e assolutamente da non perdere.

Acquistando il “Pacchetto Festa del Papà” si potrà vivere una giornata all’insegna dei colori rossoneri che si concluderà allo stadio San Siro con Milan-Cagliari, partita che si disputerà sabato 21 marzo 2015 alle ore 20.45. Il pacchetto contiene infatti dei biglietti per entrare e visitare il Museo Mondo Milan sito in Casa Milan, permetterà a quanti lo acquistano di incontrare Franco Baresi e di assistere a Milan-Cagliari seduti nelle Poltroncine Arancio dello Stadio San Siro.

Inoltre, giorno 18 marzo, ultima data utile in cui poter acquistare il “Pacchetto Festa del Papà“, a Casa Milan sarà presente per il Meet&Greet Nigel De Jong, pronto a firmare i biglietti d’auguri per i vostri papà. Non bisogna però perder tempo: il “Pacchetto Festa del Papà” è disponibile in edizione limitata.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-CAGLIARI

COME RAGGIUNGERE CASA MILAN

Leggi anche: