Pacchetto San Valentino 2015 con Biglietti Milan-Empoli in vendita

In occasione della festa degli innamorati l’Ac Milan ha messo in vendita, a partire da oggi giovedì 05 febbraio e sino a venerdì 13 febbraio 2015, uno speciale pacchetto San Valentino contenente i biglietti per assistere a Milan-Empoli dagli spalti di San Siro e tante altre novità, per trascorrere un San Valentino tutto rossonero.

Il pacchetto San Valentino potrà essere acquistato a Casa Milan o Online al costo di 135€ a persona e contiene, come anticipato, i biglietti di Milan-Empoli, partita che si disputerà domenica 15 febbraio alle ore 12.30; il Car Valet che permette l’accesso allo stadio dal parcheggio sotterraneo utilizzato dalla squadra; i biglietti per entrare nel museo Mondo Milan, aperto dalle 10.00 alle 19.00, e include infine uno snack o aperitivo offerto da Cucina Milanello, ristorante rossonero sito in Casa Milan. Tale pacchetto è già in vendita ed è proposto in edizione limitata.

Idea regalo assolutamente originale e opportunità da non lasciarsi sfuggire per chiunque voglia far trascorrere al proprio partner un San Valentino indimenticabile e dai colori rossoneri.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-EMPOLI

Leggi anche: