Padova-Crotone: probabili formazioni e dove vederla (Serie B 2018-19)

Il Crotone vola a Padova in cerca della seconda vittoria consecutiva.

Dopo la convincente prova offerta contro il Palermo, il Crotone affronterà il Padova. Una sfida che ha il sapore di scontro salvezza. I biancorossi sono reduci dal pareggio casalingo contro la capolista. Gara che si giocherà al Brianteo, valida per la 26° giornata del Campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00. Gara diretta dal signor Di Paolo della sezione di Avezzano. Potrete seguire la gara sulla piattaforma DAZN. Ma vediamo le probabili formazioni.

Qui Padova

Solo 19 punti in classifica, al momento, per i veneti con 3 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte. Nelle ultime cinque gare la squadra biancorossa ha raccolto quattro pareggi ed una sconfitta. 3-5-2 il modulo scelto da Bisoli con Minelli a difesa della porta.  Andelkovic, Cherubin e Trevisan formeranno la linea difensiva. A centrocampo  Morganella, Calvano, Cappelletti, Mazzocco e Longhi. In attacco la coppia formata da Bonazzoli e Mbakogu. Partenza dalla panchina per Andrea Cocco.

Qui Crotone

La prova convincente e la vittoria contro il Palermo hanno ridato fiducia agli squali che cercheranno la seconda vittoria consecutiva. 22 i punti raccolti fino ad ora dai rossoblu, frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte. Nelle ultime cinque gare i pitagorici hanno ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Stesso modulo anche per Stroppa 3-5-2. Capitan Cordaz certezza tra i pali. Tridente difensivo formato da Vaisanen, Spolli e Curado. Il folto centrocampo vedrà l’impiego di Sampirisi, Rohden, Benali, Barberis e Milic. In attacco Simy e Mraz. Non ci sarà Pettinari, alle prese con un piccolo infortunio rimediato martedì sera contro il Palermo.

Probabili formazioni

PADOVA (3-5-2): Minelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Calvano, Cappelletti, Mazzocco, Longhi; Bonazzoli, Mbakogu. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Vaisanen, Spolli, Curado; Sampirisi, Rohden, Benali, Barberis, Milic; Simy, Mraz. Allenatore: Giovanni Stroppa.